Motivazione, PFC coaching, Storie

La mia storia: Una professione scaturita dal dolore.

Vi stupirò

Non vi voglio sottoporre il mio curriculum; quello, se vi interessa, lo potete leggere nel sito PFC Italia, sotto il mio nome, e scoprirete la mia professionalità.

Io, Assunta, sono una persona normale, con una vita normale. Ho avuto un’infanzia abbastanza serena, un’adolescenza pazza e divertente. Gli studi, l’amore, il matrimonio, i figli: tutte cose che hanno reso la mia vita piena e felice… E, per alcune di queste, felice lo sono ancora!

Poi, un bel giorno, mentre sei all’estero, ti svegli e all’improvviso vomiti tutto il sangue che hai in corpo. Ricoverata e operata d’urgenza; l’intervento per fortuna è riuscito. Ho trascorso 5 giorni in rianimazione, facendo sogni che mi riportavano a casa ad accudire i miei figli: il motivo per cui ho lottato!

La diagnosi è stata cancro allo stomaco; 25 giorni di ricovero, accudita da persone che non scorderò mai.

Al ritorno a casa con un lungo viaggio aereo, accompagnata da un anestesista rianimatore, sono seguiti 3 anni e mezzo di Tac con contrasto e controlli al Centro tumori di Milano.

Ho ripreso il lavoro di istruttore 2 settimane dopo il mio rientro. La malattia mi ha voluto comunicare qualcosa e sono andata a fondo fino a scavarmi l’anima. Ho preso decisioni difficili e dolorose.

Non ho voluto arrendermi, mi sono messa a studiare, ho ricreato il mio lavoro e ora sono qua. Dopo 11 anni. Sono stata fortunata!

Da un momento di grande crisi e sconforto possono nascere grandi cose! Seguite i vostri sogni, non arrendetevi; perseguite i vostri obiettivi, piccoli o grandi che siano.

Io, dal piccolo della mia esperienza, posso accompagnarti verso il tuo!

ASSUNTA GALLIPPI PERSONAL FITNESS COACH

Torna al blog

Post Correlati