Motivazione, Storie

Gabriella: Come ho migliorato la mia vita in tempo COVID

Quando i tuoi obiettivi sono più importanti delle interferenze che ti circondano, tutto è possibile.

Ti voglio raccontare una bella storia: quella di Gabriella, che è riuscita in pochissimi mesi a cambiare la propria vita e a ritrovare la serenità persa all’arrivo di un periodo difficile non solo per lei, ma per il mondo intero: la pandemia dovuta al virus Covid-19.

Come tutti sappiamo, a marzo 2020 questo virus ha preso il sopravvento su tutto il pianeta e la sua diffusione ha stravolto totalmente le vite, il lavoro, gli affetti e le abitudini di tutti.
Anche Gabriella è stata colta in pieno da questa situazione difficile; costretta come tutti a restare a casa per via del lockdown, ha iniziato a trascurare l’alimentazione e il sano movimento, così in pochi mesi è aumentata di peso di circa 10 kg. Ma non solo: questo aumento di peso le ha procurato nel tempo fastidi generali al corpo (come stanchezza e dolori articolari) e allo spirito (come nervosismo e noia generale). Una situazione comune purtroppo a tantissime persone, e che avrebbe comportato sempre più difficoltà se non ci fosse stata una forte motivazione al cambiamento.

E proprio grazie a una nuova e forte motivazione Gabriella ha maturato il desiderio di “risvegliarsi dal letargo” e di riprendere la propria vita in mano. Così a fine ottobre è iniziato il suo nuovo percorso, diretto verso il nuovo obiettivo. Sulla scia della sua motivazione ha deciso anche di seguire un nuovo programma alimentare e di ottimizzare il tutto iscrivendosi al mio gruppo di fitness su Facebook dedicato al dimagrimento e alla tonificazione solo per donne. Le scelte si sono rivelate da subito giuste: con impegno e costanza Gabriella ha iniziato ad allenarsi con me quotidianamente e i risultati non si sono fatti attendere!

Quando all’alimentazione e al giusto atteggiamento aggiungi uno specifico allenamento, i sogni diventano realtà e si tramutano in obiettivi raggiungibili. Gabriella in 4 mesi ha perso i 10 kg ereditati dal passato, e non solo: ha ripreso forza, vitalità e il sorriso che ogni giorno l’accompagna verso obiettivi sempre più alti.

Da allora Gabriella non ha più lasciato il mio gruppo e continua a potenziare la sua vita. Questa storia ha un finale felice che si sta ancora scrivendo e che giorno dopo giorno si modifica, si migliora, avanza nella direzione giusta. Una vincitrice è una sognatrice che non si è mai arresa.

Questa storia potrà aiutarti a fare il primo passo per decidere di prenderti cura di te: facciamo gli altri passi insieme!
Iscriviti al mio gruppo su Facebook dedicato esclusivamente al dimagrimento e alla tonificazione per le donne e lasciati guidare: sono sicuro che avrai anche tu una nuova bellissima storia da raccontare.

Contattami al 3338748804.

 

Ciro Ciamillo – Personal Fitness Coach

Torna al blog

Post Correlati