Cure e rimedi

Mal di schiena? Ho la soluzione per te!

Eccocosa può risolvere questo problema, oltreché garantirtiun’eccellente postura.

Hola soluzione per te ?⬇️:

AntiGravity®Fitness&Yoga✔️!

Sitratta di un programma di allenamento basato sul Suspension trainingche fonde tantissime discipline come la danza, l’acrobatica, ilPilates, il Calistenics, avendo come base lo Yoga. Questacombinazione unica di esercizi in una sequenza è finalizzata adecomprimere la colonna vertebrale allineando il corpo dalla testa aipiedi, allungando e rinforzando i muscoli. Rigenera il sistemalinfatico e la circolazione. Rallenta l’invecchiamento cellulare.

Praticarequesta disciplina rappresenta un toccasana per il corpo masoprattutto per lo spirito. AntiGravity®Fitness&Yoga infatti crea nuovi percorsi neurali.

Tispiego meglio: sappiamo tutti che nel nostro cervello ci sono deicircuiti elettrici.

Questadisciplina attiverà delle nuove aree creando nuove connessionisinaptiche e percorsi neurali, conosciuti come “neuroplasticity”(capacità di apprendere), che ci renderanno più recettivi e più“smart”. In poche parole, dopo una lezione di AntiGravity®Fitness&Yoga saremo più connessi e consapevoli verso il mondo e noistessi.

Alleggerisciil tuo corpo

Liberodalla forza di gravità, il corpo riesce a controllare ed eseguire leposizioni che potrebbero sembrare impossibili da raggiungere, aterra. Riuscirai ad allungarti e distenderti come mai prima, e tisentirai leggero ed equilibrato! La microcircolazione viene stimolatadalle posizioni in sospensione e da quelle a testa in giù!

Fa’del bene alla tua schiena

Liberadal carico, anche la tua schiena può lavorare ai massimi livelliperché ci sarà un’idratazione dei dischi vertebrali della colonnaincrementando lo spazio a disposizione dei nervi all’interno delmidollo spinale.

Allafine di una lezione dico sempre alle mie allieve che siamo davverodue o tre centimetri più alte (ovviamente… non sono cumulabili‼️)

Quindinon ti resta che venire alle mie lezioni e viverti questa esperienza?

Let’sfly togheter 

Elena Beccore PersonalFitness Coach

Torna al blog