Chi sono
In seguito è iniziata la mia esperienza nello sport professionistico tramite la Juventus: in qualità di preparatore atletico, ho potuto collaborare con figure di spicco dello sport internazionale come Marcello Lippi e Carlo Ancelotti.
Mi sono concesso una breve parantesi inglese come Fitness Coach al Watford di Sir Elton John, con allenatore Gianluca Vialli. Tornato in Italia, sono diventato Personal Trainer di Alessandro Del Piero, e assieme abbiamo raggiunto traguardi sportivi importanti: l’ho aiutato a vincere un Mondiale di Calcio e due classifiche come capo-cannoniere.
Mi rivolgo a chi, come me, è insaziabile di sapere e qualità.
Oggi a mio parere la cura e la consapevolezza del proprio corpo rendono necessaria una collaborazione con medici, fisioterapisti, nutrizionisti, psicologi, osteopati, podologi, dai quali posso acquisire informazioni importanti per raggiungere lo scopo principale della mia professione: l’ottimizzazione del rendimento del corpo umano.
Ti aiuterò a cambiare non solo il tuo corpo, ma anche il tuo modo di essere… e il tuo umore.
Metto in gioco tutte le mie conoscenze per darti il meglio attraverso programmi di allenamenti funzionali, posturali e in “sospensione”!!
Hai ancora perplessità? Contattami e troverò la soluzione alle tue interferenze!!